occhiali-da-sole-da-gioco-poker

Gli occhiali da sole sono un accessorio molto in voga non solo per fini riguardanti l’ottica e la protezione degli occhi ma anche a fini strategici specie quando parliamo di poker.

È giusto indossare degli occhiali da sole quando si gioca a poker? Secondo l’opinione di molti gli occhiali da sole da poker, facilmente acquistabili online a prezzi molto accessibili, possono aiutare a mascherare le emozioni e la propria mano agli avversari. Certamente non esistono soltanto gli occhiali da sole per nascondere i propri cambiamenti sul tavolo da gioco, ad esempio si può indossare una sciarpa o un maglione con collo ampio.

Sicuramente parlando di occhiali da sole e di poker in ogni caso è giusto che i professionisti del gioco indossino questo accessorio per i seguenti motivi:

1. Gli occhi possono portare a traspirare un sacco di informazioni ai nostri avversari

2. Con gli occhiali da sole è possibile raccogliere informazioni riguardanti gli altri giocatori senza essere scorti, possono quindi costituire anche un arma strategica nel poker e non solo uno scudo difensivo

3. Giocare con gli occhiali da sole per il poker è sicuramente più comodo e ti metteranno maggiormente a tuo agio evitandoti tutti i principali stress dovuti al contatto visivo. Dovrai certamente fare comunque attenzione a non tradirti con i gesti facciali.

Naturalmente indossare gli occhiali da sole non sempre è l’idea giusta: dipende dal tipo di avversari che avete di fronte quando sedete al tevolo da gioco e dalla vostra capacità di regolarvi e utilizzare la mimica facciale. In generale tuttavia indossare degli occhiali da gioco è un aiuto e non uno svantaggio perché in maniera impercettibile a meno che non si parli di grandi professionisti nascondere i propri sguardi e ciò che si cela dietro è molto complesso e spesso pericoloso se non con uno schermo protettivo come gli occhiali da gioco.

Concludendo gli occhiali da sole da gioco possono essere davvero utili per chi desideri cimentarsi nel poker o negli altri giochi d’azzardo nei casino senza voler mostrare ciò che i nostri stessi occhi possono voler nascondere; inoltre è giusto aprire una piccola parentesi sul tipo di luce che viene utilizzata in sala: capita a volte che l’insensità sia davvero troppo forte o vi siano raggi blu che possano danneggiare la retina o il cristallino.

Acquistare degi occhiali da sole per giocare a poker o a giochi d’azzardo online è davvero semplice; in seguito offriremo anche noi dei suggerimenti su quale modello di occhiali da gioco scegliere e acquistare online al prezzo che può convenire di più.

Occhiali da sole da poker per il gioco d’azzardo: dove acquistarli e perché
4.9 (97.14%) 7 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *